ancora un post e poi basta.
scusate ma mi vengono in mente le cose dopo aver chiuso il post precedente.
Invincible7, magari fossi uno sviluppatore! Ogni tanto cerco di fare qualcosa in c ma, al di la` di visual basic non vado.Comunque, e` perfettamente inutile andare da un`altra parte (su un altro forum).Il forum di tc e` questo, ed e` gia` abbastanza magro cosi`senza che ce ne andiamo anche noi.E se per una versione italiana intendi tc in lingua italiana secondo me e` solo una questione di tempo che la fa lo staff di tc.A proposito non ho capito bene cosa voleva dire vinnie sul boicottaggio, mi spiegate?
Se invece intendi che anche gli utenti italiani potrebbero fare qualcosa (al momento mi vengono in mente solo delle rimasterizzazioni dedicate come quella di cui sopra, disk less o altro) e` un altro discorso.Io mi rendevo disponibile per collaborare ad acquisire gli strumenti necessari, per quello che posso fare.E, attenzione, per strumenti intendo quelli minimi messi gia` ora a disposizione da TC,
non pensavo nemmeno lontanamente a scrivere codice nuovo.Figurarsi, non conosco nemneno i files principali di TC!!!
L`unico che possiede gia` questi strumenti e` al momento Jls_legalize che si e` da sempre dedicato alla traduzione e che forse, se capito quello che diceva vinnie, ultimamente ha avuto dei problemi con lo staff?Io sono rimasto lontano dal forum per qualche mese e non sono aggiornato.
Quindi, o Jls_legalize ha voglia e se la sente di aiutarci, oppure la vedo grigia.